La nostra partecipazione a Formia Sposi è una tradizione che si rinnova. L’evento si è svolto lo scorso fine settimana e chi come noi ha sempre portato tendenze e novità nello spazio espositivo formiano non poteva far mancare la propria presenza in occasione della decima edizione.

La nostra sposa è una donna alla ricerca del dettaglio in grado di farla brillare per originalità. I pizzi inediti dal design contemporaneo si abbinano a una rilettura della tradizione. I ricami sono sempre più luminosi con giochi di incroci e trasparenze che rendono unici i modelli. Il mood trainante delle proposte per Formia Sposi è stato quindi quello di una linea sensuale che tiene conto delle forme di ogni sposa, regalandole un allure glamour.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questa scelta è ovviamente scaturita dalla necessità di selezionare un nostro look specifico per una kermesse, ma in showroom, dopo aver ascoltato ogni cliente, sarà facilissimo trovare lo stile più adatto. Da venerdì 7 a domenica 9 tanti futuri sposi hanno avuto modo di “toccare con mano” le nostre proposte 2019 nello spazio espositivo di Piazza della Vittoria, fino al momento clou di domenica sera, quando si è alzato il sipario sull’evento più atteso della tre giorni: il defilé Sposabella Tammetta, in cui abbiamo portato in passerella l’anteprima 2019 di alcune delle griffe più importanti del panorama sposa internazionale. Basta pensare a Alessandra Rinaudo, Nicole, Blumarine, Rosa Clarà Couture, Madeline Gardner NY, Valentini o Gritti.