Esprimi
un Desiderio

Lasciati sedurre dal tuo abito da Sposa.

Search
Generic filters

Le spose Aire Barcelona sanno che vogliono sposarsi indossando un abito speciale che rispecchi la loro personalità, ma soprattutto cercano un look che abbini qualità e moda.

Volumi calibrati, colori evanescenti, tessuti fluttuanti che accarezzano i corpi come in una danza soave. La Alessandra Rinaudo Bridal Couture è un elogio all’eleganza e all’Italian Style.
Ogni elemento esprime un desiderio di riscoperta e rappresentazione della bellezza, in ogni sua forma e sfaccettatura.

Alessandro Angelozzi è il designer italiano amato ed apprezzato in tutto il mondo per l’affascinante mood delle sue Collezioni Sposa. La sua passione per l’arte, il suo amore per la bellezza, la sua capacità di esprimere con magica armonia le proprie emozioni, il suo talento e la sua creatività lo portano ad un approccio unico e straordinariamente felice con il mondo della moda.

Andrea Di Nino, direttore creativo della maison Andrea Sedici, anche se giovanissimo ha alle spalle un curriculum di tutto rispetto. Dopo l’esperienza da Giorgio Armani ha lanciato la sua maison con una visione che mixa tradizione ed innovazione.

Fresca, moderna, raffinata. La collezione Blumarine Sposa 2021 si veste di contemporaneità, coniugando il savoir faire sartoriale italiano ad una femminilità sensibile e carismatica.

La raffinatezza e la creatività italiana unite alla sapiente cura sartoriale rendono possibile questa magia.

Donatella Piccarreta lancia il suo marchio nel 2017 per coronare il suo sogno. La passione di una vita sboccia in una collezione tutta da scoprire.

GrittiSpose nasce nel 1996 nei territori tenaci e intrisi di passione del nord-est italiano. Da allora l'azienda è cresciuta costantemente, affermandosi sempre più nel panorama nazionale.

Kemile è il secondo brand di abiti da sposa di My Style srl, già proprietario della storica griffe GrittiSpose. A differenza di quest’ultimo, Kemile si rivolge a un pubblico più esteso e giovane.

Luisa Sposa è una maison nel cuore della Puglia, specializzata nella realizzazione di abiti da sposa rifiniti rigorosamente a mano e confezionati con preziosi tessuti provenienti dall’Italia e arricchiti di pregiati pizzi francesi.

Facendo propri i valori dell’azienda e traendo ispirazione dalla creatività di Alessandra Rinaudo, Nicole Cavallo ha saputo innovare il linguaggio della moda sposa coniugando la tradizione sartoriale del brand con dettagli fashion di ultima tendenza.

Gli abiti da sposa di Nicole Couture sono perfetti per coronare il tuo sogno di essere una sposa elegante e di tendenza allo stesso tempo.

Rosa Clará ha fondato il suo marchio di abiti da sposa nel 1995, con l'apertura della sua prima boutique di abiti da sposa a Barcellona, nel Paseo de Gracia. Ed è lì che la stilista e imprenditrice spagnola ha iniziato a scrivere una storia appassionante che ha cambiato i codici della moda sposa per sempre.

La collezione di alta moda Rosa Clará Couture si ispira all'architettura moderna, dando vita ad abiti dalle linee pulite con una punta di singolarità.

Anno dopo anno, collezione dopo collezione, Valentini Spose ha regalato ad ognuna il capo perfetto per vivere il giorno più bello della vita, grazie ad una vastità di modelli caratterizzati da un unico fattore comune: lo stile.

Valerio Luna presenta una collezione di abiti da sposa con un’atmosfera in cui ogni disegno ha la sua storia come nell’Opera de la Bohème. La sarta Mimì e la sua storia d’amore con Rodrigo sono l’ispirazione di una collezione dedicata alle donne.